La nuova settimana di gennaio 2021 non porta tante novità a livello di giochi in casa PlayStation, ma quel poco che c’è di nuovo potrebbe risultare interessante specialmente per coloro che amano i titoli in pixel art e la motocross.

Le due uscite della settimana dell’11 gennaio 2021 su PS4 e PS5, infatti, sono MXGP 2020: The Official Motocross Game, che è già arrivato su PS4 qualche tempo fa ma la cui versione next-gen è stata rinviata proprio a metà gennaio, e Scott Pilgrim vs The World: The Game – Complete Edition, la nuova edizione del noto titolo di Ubisoft ispirato all’omonimo film. Inoltre, quest’ultimo riceverà anche un’edizione fisica.

“Il videogioco ufficiale del campionato di motocross è tornato! Salta in sella alla tua moto e fai salire l’adrenalina attraverso una nuova esperienza di gioco. Sei tu il protagonista: scopri tutte le novità della serie ufficiale.”

“Riscopri l’amato picchiaduro in 2D in stile arcade ispirato all’iconica serie di fumetti e al film Scott Pilgrim vs. The World. Gioca nei panni dei tuoi personaggi preferiti: Scott Pilgrim, Ramona Flowers, Knives Chau, Stephen Stills e altri ancora. Sali di livello e impara nuove fantastiche abilità, sblocca oggetti e modalità segreti ed evoca potenti alleati per sconfiggere la League of Ramona’s Evil Exes!”

Ecco tutti i giochi in uscita su PS4 e PS5 nella settimana dell’11 gennaio 2021:

  • MXGP 2020: The Official Motocross Game (PS5) – 14 gennaio
  • Scott Pilgrim vs The World: The Game (PS4) – 14 gennaio