Dopo le prove dei media giapponesi di poco più di una settimana fa, è apparso in rete in queste ore un nuovo lungo video appartenente all’evento Try! PlayStation 5 organizzato per la YouTube Gaming Week giapponese che mostra tanto gameplay di altri giochi per PS5.

In particolare, il canale YouTube 2Bro Entertainment ha mostrato 40 minuti di gameplay di tre determinati titoli per la console next-gen, ovvero Godfall, Devil May Cry 5: Special Edition, che sulla nuova piattaforma carica in quattro secondi, apparentemente, e Balan Wonderworld di Balan Company, Square Enix.

La scorsa settimana la maggior parte dei canali partecipanti all’iniziativa di Sony ha trasmesso in streaming Astro’s Playroom, il titolo demo incluso con PS5 e progettato per mostrare le varie funzionalità del controller DualSense. Il giornalista americano Geoff Keighley ha già trasmesso in streaming il gameplay di Astro a luglio.

Vi ricordiamo che PlayStation 5 sarà disponibile sul mercato negli Stati Uniti, in Giappone ed altre poche regioni il 12 novembre, mentre sbarcherà in Europa ed altri paesi il 19 novembre, una settimana dopo.