Mancano pochissimi mesi al lancio delle console next-gen tanto attese, PlayStation 5 e Xbox Series X, e stanno iniziando ad apparire in rete alcune copertine di giochi di terze parti, visibili nell’immagine in calce.

Sul sito del rivenditore australiano JB Hi-Fi sono state aperte le pagine per i pre-ordini di ben cinque giochi, Assassin’s Creed: Valhalla, Watch Dogs Legion, Far Cry 6, Planet Coaster: Console Edition e Overcooked! All You Can Eat, con tanto di copertine per la versione PS5.

Come ci si potrebbe aspettare, queste cover sono le stesse delle edizioni delle altre piattaforme, con l’eccezione della grande barra bianca con su scritto PS5 sopra alla copertina che ha subito qualche critica e apprezzamento all’annuncio. Tutte le box art potete trovarle nell’immagine allegata in calce alla notizia.

Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs Legion usciranno questo autunno, mentre Far Cry 6 farà il suo debutto nel febbraio del 2021. Overcooked: All You Can Eat al momento non ha ancora una data di uscita e arriverà anche su Xbox Series X, così come Planet Coaster.

ps5-cover-ac-wd-far-pc-oc

Fonte: JB Hi-Fi