Come riportato da diversi utenti in rete, nel corso di questa mattina Sony ha pubblicato un nuovo aggiornamento del firmware di PlayStation 5, che porta la console alla versione 20.02-2.26.00 e pesa poco più di 868MB.

Dovrebbe essere disponibile per il download sulla tua console in questo momento, ma la domanda è: cosa fa? Bene, proprio come il primo update rilasciato qualche giorno fa quando la console non era ancora disponibile in Europa e in altri Paesi, questo aggiornamento va a migliorare le prestazioni del sistema.

Le note della patch, infatti, sono limitate a “Questo aggiornamento del software di sistema migliora le prestazioni del sistema.”, una scritta davvero nota e forse non apprezzata agli utenti PlayStation. Il software di PS5 ha avuto diversi problemi nei giorni scorsi, e può darsi che questo update abbia risolto alcuni di questi bug che potevano fornire un’esperienza non desiderata ai giocatori.

Vi ricordiamo che puoi aggiornare la tua console PS5 alla versione più recente del software di sistema nelle impostazioni, dove puoi visualizzare la guida utente online.

Cosa ne pensate?

Fonte: ResetEra | Via: PushSquare