Nuove immagini che mostrano il controller DualSense per PlayStation 5 sono emerse online, mostrando più del controller di prossima generazione in arrivo.

Le nuove immagini, visibili in calce alla notizia e condivise direttamente su Instagram, sono state pubblicate da Evzen, azienda argentina specializzata nella produzione di controller per PlayStation 4 e Xbox One, e che ovviamente avrà la possibilità di mettere le mani e provare più nel dettaglio il DualSense.

La qualità delle immagini non è delle migliori, ma è abbastanza buona per fornire un nuovo sguardo approfondito al controller, soprattutto verso la fine, quando è possibile notare il DualSense disassemblato: certo, quello che è presente all’interno del joypad non sorprenderà molti, tuttavia si tratta di un’interessante modo per capire come Sony ha scelto di realizzare il controller.

In queste immagini troviamo anche dei piccoli particolari oppure delle parti piuttosto messe in risalto, come il thumbstick del controller, la porta USB-C oppure i tasti quadrato, triangolo, cerchio e croce sulla destra del DualSense. Una delle fotografie fa inoltre notare che il controller è composto da uno sfondo bianco con i classici simboli PlayStation sopra, un pattern già presente in altri joypad e non una novità per i fan Sony.

La PlayStation 5 e il controller DualSense verranno rilasciati il ​​12 novembre in Nord America e in altri territori selezionati e il 19 novembre nel resto del mondo.