GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Il noto designer XboxPope ha pubblicato in queste ore su Twitter un suo concept design fanmade di PlayStation 5, e dopo quello a tema Ghost of Tsushima questo è totalmente dedicato a Horizon Forbidden West, il sequel di Horizon Zero Dawn.

Questo particolare colore grigio presente sulla console va a richiamare il colore delle rocce riempite con del muschio e segnate dagli artigli delle pericolose bestie che si troveranno spesso in giro, così come la vegetazione che abbiamo visto nel trailer d’annuncio. Al centro troviamo poi la lettera “H”, iniziale del nuovo gioco di Guerrilla Games. Non poteva inoltre mancare un controller modificato, che presenta più o meno lo stesso stile della console next-gen con i tasti molto neri e gli stick analogici grigi.

Questo concept è solamente uno dei tanti che la community ha realizzato dopo il reveal del design di PlayStation 5, e sicuramente non si fermeranno qui. Sony ha rivelato che la console sarà personalizzabile, pertanto ci si potrà aspettare delle versioni realizzate appositamente per grandi titoli come proprio Horizon Forbidden West e, perchè no, Cyberpunk 2077.

L’unica versione di PS5 che conosciamo al momento è quella bianco e nera, ma non è da escludere che possa arrivare sul mercato anche la classica versione Jet Black.