GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Il designer XboxPope non sembra volersi fermare: dopo il concept dedicato ad Horizon Forbidden West, nel corso di questo pomeriggio ha pubblicato un nuovo design di PlayStation 5, questa volta a tema Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, il nuovo gioco di Insomniac Games.

Sulla console possiamo trovare un pattern di molti piccoli esagoni grigi, mentre al centro della piattaforma si nota un piccolo disegno di un ragno rosso, un simbolo di Spider-Man: attorno ad esso si trova lo stesso segno, ma con un grigio nettamente più scuro ed un cerchio che tocca le parti laterali (a sinistra e a destra in verticale) di PS5.

Anche qui troviamo il controller personalizzato che riprende il tema della console: il logo di PlayStation e i simboli dei tasti (che si trovano su uno sfondo nero) hanno un rosso leggermente tendente al rosa, lo stesso colore del disegno del ragno presente sul touchpad del DualSense. Non mancano poi altre piccole decorazioni con questa tonalità di colore.

Cosa ne pensate di questo design? In futuro molto probabilmente XboxPope ne realizzerà altri, magari dedicati a Ratchet & Clank: Rift Apart, al nuovo Crash Bandicoot 4: It’s About Time o ulteriori titoli che potrebbero segnare il lancio di PlayStation 5 sul mercato.