Sony ha pubblicato in queste ore un nuovo annuncio pubblicitario di PlayStation 5 con protagonista il rapper Travis Scott, che è diventato un partner creativo strategico della compagnia giapponese.

“Abbiamo sentito che Travis è un grande fan di PlayStation, quindi abbiamo iniziato una conversazione con lui che ha portato a questa partnership unica,” scrive sul PlayStation Blog Eric Lempel, Senior Vice President, PlayStation Worldwide Marketing, SIE. “Attraverso la nostra passione reciproca per i giochi e la creatività, abbiamo in programma di collaborare con Travis e il suo marchio Cactus Jack per produrre progetti innovativi che speriamo possano deliziare i nostri fan collettivi.”

“La profonda conoscenza e gli affettuosi ricordi di Travis su PlayStation come marchio, i nostri prodotti e i giochi ispireranno il suo lavoro con noi dall’inizio alla fine. È un creatore straordinario e ci sforziamo di lavorare con le migliori menti creative all’interno e all’esterno del nostro settore per continuare a sorprendere il mondo in un modo che solo PlayStation può fare.”

Travis Scott, invece, ha dichiarato: “Non vedo l’ora di poter mostrare tutto ciò su cui Cactus Jack ha lavorato con Sony e il team PlayStation. Soprattutto, sono entusiasta di vedere come reagiranno i fan e la famiglia di PlayStation e non vedo l’ora di lanciare alcuni giochi con tutti molto presto!”

PS5 sarà disponibile in Europa dal 19 novembre e in tutto il mondo dal 12 novembre.