Non abbiamo ancora avuto la possibilità di vedere la nuova PlayStation 5, ma Sony, dopo la rivelazione del logo, ha già confermato qualche interessante caratteristica, come l’audio 3D e il Ray-Tracing Hardware.

In un’intervista rilasciata a Business Insider Giappone, il presidente di Sony Interactive Entertainment, Jim Ryan, ha dichiarato che, per quanto riguarda la PS5, il meglio deve ancora arrivare.

“Ci sono ancora delle caratteristiche uniche che separano la PlayStation 5 dalle console precedenti,” ha detto. Le grandi differenze devono ancora essere annunciate.”

Sarà certamente curioso sapere l’asso nella manica di Sony per il futuro, e non è escluso un annuncio ad un possibile PlayStation Meeting, che secondo alcuni rumor si terrà il 12 febbraio.

Nella stessa intervista, inoltre, Ryan ha rivelato che il logo della PS5 ha subito pochissimi cambiamenti rispetto a quello della console precedente per fare pensare a qualsiasi persona “Lo riconosco, è PlayStation”. Questo pensiero si è fatto notare non poco, visto che il logo in questione ha superato i 5 milioni di like su Instagram, diventando l’immagine videoludica più popolare di sempre sul social network.

La PlayStation 5 arriverà a Natale 2020.

Fonte: Push Square