Sony ha annunciato questo pomeriggio un nuovo evento dedicato a PS5, chiamato PlayStation 5 Showcase. Si tratta di un reveal a sorpresa quello di Sony, considerando che oggi è un sabato e che solitamente non ci sono novità importanti dal mondo dei videogiochi.

L’evento si terrà alle 22:00 ore italiane del 16 settembre 2020, mercoledì prossimo, e sarà visibile come di consueto sui canali Twitch e YouTube di PlayStation.

“Prima del lancio di PlayStation 5 a fine anno, volevamo offrirti la possibilità di dare un’altra occhiata ad alcuni dei fantastici giochi in arrivo con PS5 (e non solo!). La nostra prossima presentazione digitale durerà circa 40 minuti e includerà aggiornamenti sugli ultimi titoli di Worldwide Studios e dei nostri partner di sviluppo di prim’ordine,” si legge sul blog di Sony.

Nonostante non siano state fornite informazioni ben dettagliate, è molto probabile che in questa occasione Sony annuncerà ufficialmente il prezzo e la data di uscita di PlayStation 5, sia della Standard che della Digital Edition, che ricordiamo essere ancora sconosciuto per il momento.

Il prossimo evento digitale di Sony PlayStation dedicato a PS5 sarà alle 22 del 16 settembre 2020. Rimanete sintonizzati per qualsiasi novità.

PS5 uscirà a fine anno.