Con la revoca del primo embargo di PlayStation 5, i media e gli YouTuber di tutto il mondo hanno avuto la possibilità di rimuovere la console dalla scatola e mostrare al mondo che cosa c’è al suo interno tramite dei video unboxing, che potete vedere di diversi canali in calce alla notizia.

Le anteprime di PlayStation 5 possono essere lette ora in vari siti inglesi, tra cui Game Informer, GameSpot (2), GamesRadar, IGN (2), TechRadar, USgamer e The Verge. Inoltre, sempre in fondo alla notizia potete visionare dei video relativi al DualSense, il controller di PS5.

La redazione di The Verge ha invece scattato delle fotografie dove mette a confronto le dimensioni di Xbox Series X, Xbox Series S e PS5: da quello che si può vedere, PS5 è la console più alta, mentre è Xbox a dominare lato larghezza e, forse, anche profondità.

PS5 sarà disponibile negli Stati Uniti, Giappone ed altre regioni dal 12 novembre, mentre arriverà in Italia, Europa e resto del mondo il 19 novembre. Dopo i filmati di PS5, ci sono dei video gameplay di Astro’s Playroom che mostrano il primo livello del gioco incluso con la console next-gen.

Astro’s Playroom