PUBG Corp. ha svelato le novità del nuovo aggiornamento del battle royale PlayerUnknown’s Battlegrounds, versione 9.2, disponibile da ora sui test server. Tra i nuovi contenuti troviamo le dirt bikes, gli scontri a fuoco tra piloti ed un particolare Battle Bride Pass.

La nuova dirt bike monoposto non è solo una versione leggera della motocicletta. È dotata di un sistema di frizione personalizzato per accelerare, sospensioni migliorate per correre su terreni accidentati. Viene generata in tutte le mappe, tranne che in Karakin ed è disponibile nelle modalità normale, partita personalizzata e addestramento.

Inoltre, l’aggiornamento aggiunge la possibilità di poter sparare anche per chi è alla guida di un veicolo. Il nuovo sistema permette ai giocatori di sparare con le armi da fianco mentre guidano, mantenendo il controllo del veicolo (anche se durante la ricarica la risposta è leggermente ridotta). Questa funzionalità è disponibile con la maggior parte dei veicoli.

Oltre a bilanciamenti generali, l’update introduce il Battle Bride Pass, un pass tutto nuovo incentrato su un singolo personaggio invece che su un tema stagionale. Il pass è basato su Sadiya, l’eroina della storia di Karakin, e permette di sbloccare alcune delle sue iconiche skin apparse nei fumetti animati. Il Battle Bride Pass progredisce in modo indipendente dal Survivor Pass e ci sono 15 livelli da completare guadagnando PE negli incontri.

PUBG è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: PUBG