PUBG Corp. ha pubblicato nei giorni scorsi dei nuovi video di PUBG New State, il cugino futuristico di PUBG Mobile, che rivelano tanti dettagli sulle mappe del gioco ed altre funzionalità.

Il primo video teaser, Field Trip To Troi Episodio 1, parla dell’ambientazione di PUBG New State, ovvero la futuristica Troi. Si tratta di una mappa 8×8 che, per il momento, sarà l’unica disponibile. Il filmato tocca poi quattro luoghi di Troi, ovvero il centro commerciale, la sala esposizioni, il laboratorio e il parco.

La sala esposizioni si trova al centro di Troi ed ha un centro molto aperto, ed è un posto ricco di verticalità. Anche il centro commerciale darà la possibilità ai giocatori di posizionarsi come più preferiscono, con alcune aree che possiedono persino vetro antiproiettile. Il laboratorio è un luogo più chiuso con quattro livelli da esplorare, mentre il parco è più adatto a chi si diverte col parkour.

Il secondo video di Field Trip To Troi, invece, è dedicato ai veicoli e al sistema di personalizzazione delle armi di PUBG New State. Oltre ai veicoli di PUBG Mobile, in New State ci saranno Volta, Vulture e Tram.

La Volta è un’auto elettrica con un motore furtivo, ma i giocatori saranno ancora in grado di sentirla avvicinarsi a distanza ravvicinata. Il Vulture è una moto che accelera lentamente ma ha una velocità massima elevata. Il tram, invece, è impenetrabile.

In New State ci sarà un negozio per i droni, acquistabili dai giocatori con i crediti mentre esplorano la mappa. Nel negozio si potranno anche comprare medicine, munizioni ed altri oggetti utili. Per quanto riguarda il sistema di personalizzazione delle armi, i giocatori possono personalizzare qualsiasi arma attraverso le cassette degli attrezzi sparse per la mappa.

PUBG New State uscirà su Android e iOS.