Un gioco in uscita questo dicembre su moltissime piattaforme è Puyo Puyo Tetris 2. Se non sei ancora del tutto convinto di aver bisogno di un sequel del mix tra Tetris e Puyo Puyo, sembra che avrai la possibilità di mettere le mani su una demo che ti permetterà di capire se sei interessato.

Su Gamstat, un sito Web che tiene traccia delle nuove aggiunte al PlayStation Store, è recentemente apparsa una sezione dedicata ad una demo di Puyo Puyo Tetris 2, che sarebbe stata caricata solo in Giappone per il momento. Ciò, in ogni caso, dovrebbe sicuramente comportare all’arrivo della demo anche in Occidente. Questo sito web ha precedentemente rivelato la demo di Trials of Mana e Final Fantasy 7 Remake prima del previsto.

La demo, supponendo che sia effettivamente in arrivo, dovrebbe essere resa disponibile anche su PC, Xbox One e Nintendo Switch. SEGA ha offerto una demo per il gioco originale, quindi non è una sorpresa che il seguito possa riceverne una.

Puyo Puyo Tetris 2 uscirà l’8 dicembre su Nintendo Switch, Xbox One, inclusa Xbox Series X, PlayStation 4, con la versione PlayStation 5 in arrivo alla fine del 2020, e PC nel 2021.

Fonte: Gamstat