A seguito di un recente giveaway dell’originale Quake, Bethesda ha reso gratuito anche Quake 2 sul launcher di Bethesda.

Ci sono poco più di 70 ore per riscattarlo ancora, e potete fare il tutto direttamente dal programma della compagnia americana disponibile su PC.

Bethesda ha annunciato che avrebbe regalato Quake 2 se 10mila dollari fossero stati raccolti durante la sua campagna di beneficenza del QuakeCon, tenutosi questo weekend. Bene, alla fine sono stati raccolti più di 30mila dollari, quindi Quake 2 è in regalo per i prossimi tre giorni. E non è tutto: Quake 3 sarà gratuito anche la prossima settimana, sempre per 72 ore, a partire dal 17 agosto alle 18:00 ore italiane.

“Poco dopo essere atterrato su una terra aliena, scopri che di centinaia dei tuoi uomini ne sono rimasti solamente pochi. Ora sei costretto a farti strada tra strutture militari estremamente fortificate, ridurre le difese della città e spegnere una volta per tutte la macchina da guerra nemica. Solo a quel punto scoprirai il destino dell’umanità.”

Per riscattare i giochi dovrai essere connesso al launcher Bethesda durante i tre giorni, a quel punto Quake 2 (e, successivamente, Quake 3) verrà automaticamente aggiunto alla tua libreria.