GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Nel febbraio di quest’anno lo studio francese Quantic Dream annunciò la sua indipendenza da parte di Sony ed altri publisher per poter prendere le importanti decisioni da sé e ascoltare le opinioni del pubblico.

Nel corso di una livestream che si è tenuta nelle scorse ore, Guillaume de Fondaumière e David Cage hanno parlato del futuro del team di sviluppo, che ha iniziato a far arrivare i suoi titoli anche sul mercato PC: proprio ieri, infatti, è stata annunciata la data di uscita su Steam di Beyond: Two Souls, Heavy Rain e Detroit: Become Human, che saranno tutti disponibili nella stessa giornata.

Ora, Cage, pur non entrando nei dettagli, ha accennato al fatto di essere al lavoro su progetti non ancora annunciati, probabilmente per le piattaforme di prossima generazione come PS5 e Xbox Series X.

“Rimaniamo sviluppatori di giochi, ovviamente, e stiamo lavorando su interessanti nuovi progetti di cui non possiamo ancora parlare, ma siamo parecchio in movimento nello studio,” ha detto Cage.

All’inizio di gennaio Cage aveva promesso grandi novità per quest’anno, pertanto non è da escludere che nei mesi a venire ci saranno degli importanti annunci. Inoltre, lo studio ha promesso che tutti i futuri giochi saranno multipiattaforma sin dal lancio, pertanto non sarà necessario preoccuparsi di eventuali esclusive.

Fonte: Twinfinite