Quantum Error sembra essere un nuovo e terrificante gioco d’azione horror di fantascienza destinato a uscire su PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X ad un certo punto il prossimo anno. Sebbene al momento non si sappia molto sul titoli al di fuori dei suoi agghiaccianti trailer, TeamKill Media ha recentemente ritenuto opportuno condividere alcuni nuovi screenshot.

Il primo screenshot è stato condiviso poco più di una settimana fa, e si tratta di un’immagine della prima cutscene del gioco: la ripresa si concentra su un gruppo di astronauti in tute spaziali ad alta tecnologia, in piedi davanti a una grande navetta spaziale sulla superficie di un pianeta roccioso. Lo scatto è incredibilmente dettagliato, con molta attenzione agli ambienti e allo skybox pieno di stelle.

La seconda immagine è arrivata l’altro ieri, ed è descritta dal team come un primo sguardo a uno dei nuovi ambienti di Quantum Error e alla minigun del gioco. L’area, ancora una volta, non è sicuramente sulla Terra, quindi sembra che i giocatori visiteranno ambienti intergalattici al di fuori della struttura di ricerca durante il loro viaggio.

Quantum Error verrà lanciato nel 2021 per PS4, PS5 e Xbox Series X.