Lo scorso agosto Trey Parker e Matt Stone, i creatori di South Park, avevano rivelato che un nuovo gioco della popolare serie animata era in lavorazione. Ora, diversi mesi dopo, sappiamo chi se ne sta occupando.

Come confermato da degli annunci lavorativi sul suo sito web, è Question Games, il team di The Magic Circle e The Blackout Club, a lavorare sul prossimo capitolo di South Park. Inoltre sembra che questo gioco avrà il multiplayer, anche se non è chiaro come sarà integrato. Secondo uno degli annunci il titolo sarà sviluppato in Unreal Engine e uscirà su “piattaforme moderne” come PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

“Question e South Park Digital Studios stanno cercando un Lead Level Designer per lavorare su un nuovo videogioco ambientato nel mondo di South Park”, si legge nell’annuncio di lavoro per un Lead Level Designer. Question Games chiede che tutti i candidati abbiano qualche esperienza con il multigiocatore, lasciando pensare che questo titolo permetterà a più giocatori di giocare assieme. Entrambi i giochi di South Park pubblicati da Ubisoft sono single-player.

“Esperienza multiplayer – Ha pubblicato almeno un gioco multiplayer come senior level designer o ha un’esperienza equivalente”, si legge nei requisiti per la posizione di Lead Level Designer.

Da questo annuncio purtroppo non arrivano altre informazioni, e ci toccherà attendere tanto tempo prima di sapere qualcosa su questo progetto.