Dopo la prima citazione in un recente report finanziario, Ubisoft ha annunciato ufficialmente che Rabbids: Adventure Party, party game rilasciato in Cina lo scorso anno, uscirà in occidente come Rabbids: Party of Legends.

Come confermato in un post sul blog di Ubisoft, Rabbids: Party of Legends arriverà su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia il 30 giugno. Dopo aver viaggiato nella loro lavatrice, i divertenti coniglietti bianchi sono stati misteriosamente trasportati in un mondo ispirato al romanzo Viaggio in occidente. L’obiettivo dei Rabbids è quello di tornare a casa… ma come?

In questo party game multigiocatore i Rabbids devono farsi strada attraverso il caos e trovare la strada di casa. Rabbids: Party of Legends ha più di 50 minigiochi giocabili da un massimo di quattro giocatori in locale, suddivisi in squadre da 2 oppure tutti contro tutti. I giocatori possono anche creare delle playlist personalizzate dei loro minigiochi preferiti e modificare il livello di difficoltà degli avversari comandati dal computer.

Il team di sviluppo di Ubisoft Chengdu si è ispirato all’immaginario tradizionale cinese per Rabbids: Party of Legends ed ha lavorato per fondere la sensibilità orientale e occidentale, unendo una parte integrante della cultura cinese con la natura spensierata, bizzarra e a volte irriverente dei Rabbids.

Rabbids: Party of Legends uscirà il 30 giugno su Xbox One, PS4, Switch e Google Stadia e sarà giocabile anche su Xbox Series X/S e PS5.