Dopo la prima citazione in un recente report finanziario, Ubisoft ha annunciato ufficialmente che Rabbids: Adventure Party, party game rilasciato in Cina lo scorso anno, uscirà in occidente come Rabbids: Party of Legends.
Come confermato in un post sul blog di Ubisoft, Rabbids: Party of Legends arriverà su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia il 30 giugno. Dopo aver viaggiato nella loro lavatrice, i divertenti coniglietti bianchi sono stati misteriosamente trasportati in un mondo ispirato al romanzo Viaggio in occidente. L’obiettivo dei Rabbids è quello di tornare a casa… ma come?
In questo party game multigiocatore i Rabbids devono farsi strada attraverso il caos e trovare la strada di casa. Rabbids: Party of Legends ha più di 50 minigiochi giocabili da un massimo di quattro giocatori in locale, suddivisi in squadre da 2 oppure tutti contro tutti. I giocatori possono anche creare delle playlist personalizzate dei loro minigiochi preferiti e modificare il livello di difficoltà degli avversari comandati dal computer.
Il team di sviluppo di Ubisoft Chengdu si è ispirato all’immaginario tradizionale cinese per Rabbids: Party of Legends ed ha lavorato per fondere la sensibilità orientale e occidentale, unendo una parte integrante della cultura cinese con la natura spensierata, bizzarra e a volte irriverente dei Rabbids.
Rabbids: Party of Legends uscirà il 30 giugno su Xbox One, PS4, Switch e Google Stadia e sarà giocabile anche su Xbox Series X/S e PS5.
🐰 Rabbids: Party of Legends will be available for Switch, PS4, XONE (and backwards compatible for next-gen) and Stadia on June 30, 2022! 🎮 Let the party begin!
The game contains 50 minigames that you can play together with up to four friends, in 2v2 or free-for-all! 😍 pic.twitter.com/NkHsayFlcJ
— Ubisoft Belgium (@ubisoftbe) May 13, 2022