A seguito del reveal del gameplay al Ubisoft Forward dell’E3 2021, Rainbow Six Extraction non sembra aver generato tutta quell’attenzione ottenuta invece da Rainbow Six Siege. Nonostante ciò, l’esperto team di Ubisoft sta continuando a rilasciare dettagli sul gioco, ed ora abbiamo anche un nuovo video.

Il publisher francese ha infatti pubblicato nelle scorse ore un trailer di Rainbow Six Extraction dedicato ad uno dei 18 Operatori inclusi nel roster al lancio, ovvero Ela. Descritta come “una vera ribelle”, Ela usa come arma una mina Grzmot in grado di stordire i nemici. Inoltre Ela sembra essere resistente ad attacchi fisici, ed è un personaggio adatto al tipo di giocatore che ama stare in movimento.

“Metti insieme la tua squadra d’élite di operatori di Rainbow Six per lanciare incursioni nelle imprevedibili zone di contenimento e affrontare una minaccia aliena letale in continua evoluzione. Unisci le forze e metticela tutta affrontando questo nemico sconosciuto. Scegli fra 18 operatori di Rainbow Six. Assembla una squadra in modalità co-op composta da un massimo di tre operatori, o affronta le missioni in solitaria. Ogni operatore ha una dotazione specifica di armi e abilità da imparare, migliorare e padroneggiare attraverso un nuovo sistema di progressi.

Esplora 12 mappe dalle caratteristiche uniche con sfide generate in modo procedurale che metteranno alla prova la tua squadra ogni volta in modo diverso. Conoscenza, cooperazione e tattica sono le armi migliori per sopravvivere. Se fallisci contro i nemici, i tuoi operatori finiranno dispersi. Preparati a combattere una minaccia aliena letale, imprevedibile e in continua evoluzione. Dovrai contare sui tuoi compagni di squadra per affrontare ciascuno dei 10 archetipi di parassiti. Le loro abilità, combinate con l’ecosistema alieno, ti metteranno a dura prova.”

Rainbow Six Extraction uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S il 16 settembre. Avete visto la versione estesa del primo video gameplay?