Anche oggi Ubisoft ha rilasciato un nuovo video di Rainbow Six Extraction dedicato ad uno degli Operatori disponibili nel roster dello sparatutto PvE.

Dopo i filmati di Lion, ElaSledge ed Alibi, questo trailer presenta Vigil, conosciuto anche come Chul Kyung Hwa. Mentre alcuni operatori come Sledge si affidano alla forza bruta, Vigil è più stealth ed utilizza un ERC-8 Disruptor per evitare di essere scoperto. Il Disruptor di Rainbow Six Extraction sembra essere diverso da quello di Rainbow Six Siege, poiché gli permette di nascondersi anche dagli Archaeans a pochissimi centimetri di distanza.

“Metti insieme la tua squadra d’élite di operatori di Rainbow Six per lanciare incursioni nelle imprevedibili zone di contenimento e affrontare una minaccia aliena letale in continua evoluzione. Unisci le forze e metticela tutta affrontando questo nemico sconosciuto. Scegli fra 18 operatori di Rainbow Six. Assembla una squadra in modalità co-op composta da un massimo di tre operatori, o affronta le missioni in solitaria. Ogni operatore ha una dotazione specifica di armi e abilità da imparare, migliorare e padroneggiare attraverso un nuovo sistema di progressi.”

Rainbow Six Extraction uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S il 16 settembre. Avete visto il video dedicato al cross-play?