Ubisoft sta continuando a pubblicare dei brevi video dedicati agli Operatori del roster di Rainbow Six Extraction, in uscita questo settembre. Dopo aver rilasciato filmati per Ela, Sledge ed Alibi, ora ce n’è uno per Lion.

Come per gli operatori precedenti, coloro che hanno giocato a Rainbow Six Siege conosceranno Lion e tutto quello che porta con sé. Con la sua abilità Lion è in grado di utilizzare il drone EE-ONE-D, dispositivo che una volta attivato evidenzia tutti i bersagli in movimento nelle vicinanze, anche attraverso i muri.

“Metti insieme la tua squadra d’élite di operatori di Rainbow Six per lanciare incursioni nelle imprevedibili zone di contenimento e affrontare una minaccia aliena letale in continua evoluzione. Unisci le forze e metticela tutta affrontando questo nemico sconosciuto. Scegli fra 18 operatori di Rainbow Six. Assembla una squadra in modalità co-op composta da un massimo di tre operatori, o affronta le missioni in solitaria. Ogni operatore ha una dotazione specifica di armi e abilità da imparare, migliorare e padroneggiare attraverso un nuovo sistema di progressi.”

Rainbow Six Extraction uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S il 16 settembre.