Come rivelato da VGC, Ubisoft potrebbe aver potenzialmente leakato la nuova data di uscita di Rainbow Six Extraction, il gioco PvE co-op ambientato nell’universo di Rainbow Six Siege precedentemente noto come Rainbow Six Quarantine.

Sul sito per i media di Ubisoft è infatti presente un post dedicato al gioco pubblicato a giugno in occasione dell’E3 2021 che è stato recentemente modificato con la possibile data di lancio. Secondo il post, probabilmente preparato per un imminente annuncio, Rainbow Six Extraction sarà disponibile dal 20 gennaio 2022. Ubisoft aveva precedentemente rinviato il gioco proprio a gennaio 2022, anche se al tempo non aveva fornito una data di lancio precisa.

“Rainbow Six Extraction sarà disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Ubisoft Store (Windows) e Stadia a partire dal 20 gennaio e sarà incluso in Ubisoft+, il servizio in abbonamento di Ubisoft; inoltre, supporterà il gioco multipiattaforma e il salvataggio multipiattaforma tra tutte le piattaforme. Chi possiede già Rainbow Six Siege e acquisterà Rainbow Six Extraction si vedrà sbloccata in Rainbow Six Siege l’intera rosa dei 18 operatori di Extraction; inoltre otterrà il pack di oggetti estetici Fronte unito in entrambi i giochi,” si legge in uno dei paragrafi del post.

Rainbow Six Extraction uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S a gennaio 2022.