Ubisoft ha pubblicato nelle scorse ore un nuovo trailer di Rainbow Six Extraction che presenta un altro degli Operatori del roster del titolo multiplayer PvE ambientato nell’universo di Rainbow Six Siege.

Questo filmato, che potete vedere in calce alla notizia, presenta Alibi. Come ben sapranno i giocatori di Rainbow Six Siege, Alibi è in grado di creare degli ologrammi che andranno a distrarre i nemici. Una volta che gli ologrammi vengono colpiti, Alibi è in grado di capire dove si trovano i nemici. In breve, state attenti a colpire gli ologrammi di Alibi se non volete farvi scoprire da quella vera.

“Metti insieme la tua squadra d’élite di operatori di Rainbow Six per lanciare incursioni nelle imprevedibili zone di contenimento e affrontare una minaccia aliena letale in continua evoluzione. Unisci le forze e metticela tutta affrontando questo nemico sconosciuto. Scegli fra 18 operatori di Rainbow Six. Assembla una squadra in modalità co-op composta da un massimo di tre operatori, o affronta le missioni in solitaria. Ogni operatore ha una dotazione specifica di armi e abilità da imparare, migliorare e padroneggiare attraverso un nuovo sistema di progressi.”

Rainbow Six Extraction uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S il 16 settembre. Vi ricordiamo che il gioco non avrà nuovi Operatori e che Ubisoft spera che la community lo veda diversamente da Rainbow Six Siege.