Nelle ultime ore il profilo Twitter ufficiale di Xbox Game Pass ha pubblicato un’interessante immagine che potrebbe aver anticipato uno dei prossimi titoli in arrivo sul servizio ad abbonamento di Microsoft, proprio come era successo tempo fa con Doom Eternal.

Come potete vedere nell’immagine qui sotto, l’account del Game Pass ha pubblicato un’immagine dove è possibile vedere un assalto ad un castello e un particolare arcobaleno composto da sei colori. Se consideriamo l’immagine un rebus, allora è possibile pensare che Microsoft stia anticipando l’arrivo di Rainbow Six Siege, noto sparatutto di Ubisoft, in Game Pass.

In inglese l’assalto ad un castello viene definito “Siege” (sarebbe più assedio in realtà, ndr), e l’arcobaleno da sei colori può essere interpretato come “Rainbow Six“, che a questo punto lascia pochi dubbi. Per ora non sappiamo se Microsoft e Ubisoft siano davvero pronte ad aggiungere Rainbow Six Siege a Game Pass, ma per averne la certezza ci toccherà sicuramente aspettare la prossima settimana.