Ubisoft Montreal ha pubblicato un nuovo trailer di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, che mostra il nuovo operatore Sam Fisher aka Zero arrivato con la nuova Stagione giusto oggi. È un simpatico trailer animato e i possessori del Pass anno 5 possono giocare come Zero in questo momento come parte di Operation Shadow Legacy.

Tutti i possessori del gioco sulle console attuali potranno ottenere la rispettiva versione next-gen sulla stessa famiglia di dispositivi senza alcun costo aggiuntivo e mantenere i loro progressi e contenuti di gioco. Inoltre, il titolo sarà cross-gen, il che significa che i giocatori delle console di nuova generazione potranno giocare con quelli delle console attuali rimanendo nella stessa famiglia di dispositivi.

Ancora più importante, lo sviluppatore ha confermato che Rainbow Six Siege arriverà su Xbox Series e PS5 entro la fine dell’anno. Oltre a supportare la risoluzione 4K, girerà anche a 120 fotogrammi al secondo.

Non è stata ancora fornita una data di rilascio per le versioni PS5 e Xbox Series X, ma dovrebbero essere disponibili poco dopo i rispettivi lanci delle console, visto che Ubisoft ha confermato 2020 come finestra di lancio.

Rainbow Six Siege è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.