Oggi pomeriggio Ubisoft ha ufficialmente svelato il nuovo Operatore di Rainbow Six Siege, il difensore Aruni, e il suo gadget, prima della presentazione completa di Neon Dawn che avrà luogo questo fine settimana.

Gli sviluppatori avevano precedentemente annunciato che avremmo visto un nuovo difensore dalla Thailandia nella lista degli operatori di Rainbow Six Siege, ma questo è il nostro primo sguardo ufficiale ad Aruni. Il breve video teaser, visibile qui sotto, mostra Aruni che posiziona il suo gadget: un cancello laser che può coprire una porta. Il cancello si disimpegna quando Aruni attraversa, suggerendo che non ci saranno problemi di fuoco amico.

Il teaser conferma anche l’intero reveal di Neon Dawn per domenica 8 novembre alle 17:00 ore italiane su Twitch. I dettagli su Aruni, al momento, sono ancora pochi e dovremo aspettare il weekend per saperne di più.

“Conosco Apha “Aruni” Tawanroong da anni. Quando l’ho incontrata era una detective della Royal Thai Police. All’inizio pensavo di non piacerle, ma mi stava solo prendendo le misure. È molto cerebrale, la sua mente è sempre al lavoro elaborando qualcosa e creando collegamenti che sfuggono a tanti altri. Questo è ciò che faceva di lei una detective eccezionale. Abbiamo lavorato insieme a Bangkok, ma la maggior parte dei dettagli di quell’operazione sono ancora secretati. Rimase ferita gravemente… Credevamo di averla persa.

Per concentrarsi sulla sua riabilitazione, Aruni dovette lasciare la Royal Thai Police. Ha affrontato ogni sfida di petto, con la sua solita positività e concentrazione. Una volta guarita del tutto, ha ripreso a lavorare come detective privata. Ha risolto alcuni casi importanti che le hanno fatto un’ottima pubblicità. Immagino sia così che Jaimini “Kali” Shah è venuta a sapere di lei. Non molto tempo dopo, Aruni è stata arruolata in Nighthaven. Con i suoi sensi affinati e grandi capacità deduttive, è un difensore eccezionale.”

Rainbow Six Siege è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.