Ubisoft ha rivelato in queste ore la protagonista di High Calibre, la nuova Stagione di Rainbow Six Siege che sarà presentata tra pochi giorni. Con un video teaser la compagnia francese ha confermato che Thorne sarà il nuovo Operatore del gioco.

Stando ai primi dettagli forniti da Ubisoft, Thorn sarà un Difensore apparentemente proveniente dall’Irlanda. Come gadget Thorn utilizza una granata che può essere posizionata su un muro: nel video la si vede esplodere una volta che si avvicina un gruppo di nemici. La sua arma principale sarebbe un SMG, come già rivelato in precedenza da altri teaser.

Secondo i datamine e leak delle settimane scorse, il gadget di Thorn si chiamerebbe Razorbloom Shells: una volta che ne viene attivato uno diventa rosso, per poi esplodere dopo qualche secondo infliggendo danni ai nemici in base alla vicinanza, questo perché lancia delle schegge.

Alla fine del teaser Ubisoft conferma che tutti i dettagli su High Calibre saranno rivelati nel tardo pomeriggio di lunedì 8 novembre. Rainbow Six Siege è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.