Rare, l’iconico studio basato in Regno Unito, questa settimana celebra il suo 35esimo compleanno, e non mancano piccoli regali per i festeggiamenti.

Sin dal 1985 Rare ha creato indimenticabili serie come Perfect Dark, che potrebbe fare presto il suo ritorno, forse, Viva Pinata, Banjo-Kazooie e i più recenti Sea of Thieves e Battletoads, per non dimenticarsi di Everwild, attualmente in fase di sviluppo.

Per celebrare questo importante anniversario, Rare ha scelto di avviare uno speciale evento in Sea of Thieves dove i giocatori potranno guadagnare delle ricompense in-game speciali, con anche degli sconti su alcune navi nell’Emporio dei Pirati. Le novità, però, non finiscono qui.

Come altro modo per celebrare il compleanno, Rare ha riunito una selezione di brani musicali sia dell’epoca che più attuali, che puoi ascoltare in streaming gratuitamente adesso grazie alla Rare Anniversary Collection.

“Quindi, che tu sia un appassionato di lunga data o stai semplicemente recuperando terreno, speriamo che ti piaccia trovare alcuni brani preferiti in questa raccolta creata a mano, ordinati dal passato al presente,” scrive Rare sul blog Xbox. “Puoi godertelo subito su Spotify, Apple Music e molti altri servizi di streaming: cerca la 35th Anniversary Collection di Rare All-Stars e lascia che le tue orecchie facciano il resto.”

Tanti auguri a Rare!

Fonte: Xbox