Nella giornata di ieri l’account Twitter di Insomniac Games si era divertito a lanciare un criptico teaser riguardante Ratchet & Clank: Rift Apart. A distanza di pochissimi giorni dal lancio, il team ha voluto ancora mostrarci qualcosa in anteprima, ovvero l’arma RYNO 8.

Stando a delle immagini che potete vedere in calce alla notizia, questa pistola-portale interdimensionale può evocare oggetti enormi da altre dimensioni (ovvero altri giochi PlayStation) e farli cadere sui nemici.

Ad esempio, il RYNO 8 è in grado di prendere oggetti dagli universi di Horizon Zero Dawn, Uncharted, Sly Cooper e persino… Sunset Overdrive, nonostante quest’ultimo sia (ancora) esclusiva PC e Xbox. Questi oggetti vengono poi teletrasportati tramite un Portale, che sarà molto ricorrente in Ratchet & Clank Rift Apart.

L’accenno a Sunset Overdrive è quello che ha più incuriosito i giocatori, considerando che è da un po’ che si parla di un possibile nuovo gioco della serie ora che i diritti dell’IP sono nelle mani di PlayStation.

Ratchet & Clank Rift Apart uscirà su PlayStation 5 questo venerdì.