L’annuncio della data in cui si terrà l’evento PlayStation per rivelare ufficialmente la futura PS5 ed alcuni dei suoi titoli di punta non è ancora stata rivelata, ma proprio uno di quest’ultimi potrebbe essere stato anticipato da un rumor.

Secondo quanto dichiarato in un nuovo episodio del podcast Sacred Symbols+: Episode XXVI: The Waiting Game, il noto insider ed ex giornalista del settore Colin Moriarty ha svelato che un nuovo gioco della serie di Ratchet & Clank potrebbe essere uno dei titoli in arrivo al lancio di PlayStation 5.

“Tra Marvel’s Spider-Man e il suo sequel sarà rilasciato un nuovo capitolo di Ratchet & Clank,” ha detto Moriarty. “Penso che sarà un gioco di lancio, e proprio quel titolo di Ratchet & Clank in sviluppo da qualche tempo di Insomniac.”

Non è infatti sconosciuto il fatto che il team di sviluppo Insomniac Games stia già lavorando ad un nuovo gioco della serie PlayStation, oltre che, probabilmente, al sequel di Marvel’s Spider-Man del 2018 come anticipato da Moriarty.

Tuttavia, trattandosi di rumor, non è detto che tutto questo possa accadere, e pertanto è necessario prendere tutto questo con la dovuta cautela. Il remake di Ratchet & Clank rilasciato nel 2016 è disponibile su PS4.

Fonte: Comicbook