GamingTalker è alla ricerca di collaboratori per le notizie, per saperne di più visita questa pagina!

Dopo Child of Light, Ubisoft ha scelto di regalare un altro conosciuto gioco del suo vastissimo catalogo. Il nuovo titolo gratis su PC è Rayman Legends, il quinto capitolo della serie Rayman che ha debuttato nel lontano 2013.

Per riscattare il gioco è necessario visitare questa pagina e premere il semplice bottone presente. Fatto ciò basterà semplicemente scaricare o avviare il launcher Uplay per potersi godere questo gioco dell’essere senza arti più famoso dei videogiochi. L’offerta terminerà venerdì 3 aprile. Una volta riscattato, il titolo rimarrà per sempre nella vostra libreria.

“Rayman, Globox e i Teens vagano in una foresta incantata quando scoprono una tenda misteriosa piena zeppa di splendidi dipinti. Osservandoli più da vicino, notano che ogni quadro sembra raccontare la storia di un mondo fantastico. Mentre si concentrano su un dipinto con uno scenario medievale, all’improvviso vengono risucchiati in quel mondo, dando così inizio alla loro avventura. Il gruppo dovrà correre, saltare e combattere per superare tutti i mondi e scoprire i segreti di ogni dipinto leggendario.”

Rayman Legends è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PS Vita, Wii U, PS3 e Xbox 360.