GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Al New Game+ Expo Spike Chunsoft ha mostrato il primo trailer di Re:Zero – Starting Life in Another World: The Prophecy of the Throne, la nuova visual novel basata sulle avventure di Subaru e compagni delle light novel di Tappei Nagatsuki.

In questo filmato, visibile in calce, il team di sviluppo presenta il sesto misterioso personaggio, che è anche il candidato per il trono che causa il rinvio della selezione reale. Si tratta di Melty, una ragazza dai capelli viola e con un particolare vestito azzurro.

“Un mese dopo l’inizio della nuova vita di Subaru in un altro mondo, un emissario del castello reale appare improvvisamente con la notizia del rinvio della selezione reale senza però offrire alcuna spiegazione in merito. Il posticipo di questo grande evento che decide il prossimo governante del Regno di Lugunica riporta in azione Subaru ed i suoi amici. Ritornano alla capitale prima di scoprire che un sesto candidato è intenzionato a prendere il trono. La Pietra del Drago, però, profetizza che solamente cinque candidati possono essere scelti. Con uno di questi come impostore, i sospetti vengono immediatamente rivolti verso una donna in particolare, Emilia. Che cosa si cela dietro alla rete misteriosa di assassini, scomparse e cospirazioni…?”

Re:ZERO – Starting Life in Another World: The Prophecy of the Throne sarà disponibile in inverno su PC, PS4 e Nintendo Switch.