Dopo l’evento dell’anno scorso, 3D Realms ha annunciato il Realms Deep 2021, una nuova “fiera digitale” dedicata al mondo degli sparatutto vecchia scuola.

L’evento si terrà dal 13 al 15 agosto. Sarà visibile su Twitch, con uno show che inizierà il 14 agosto alle 19:00 ore italiane. Stando ai primi dettagli, il Realms Deep 2021 promette tre giorni dedicati a “tutti gli ultimi sparatutto della vecchia scuola, gli sparatutto più recenti e tutto ciò che sta in mezzo”, così come titoli non sparatutto. Saranno presenti oltre 100 giochi, e ci saranno annunci da parte di 1C Entertainment, Devolver Digital, Hyperstrange, New Blood Interactive, Running with Scissors, Slipgate Ironworks e altri.

L’evento di tre giorni sarà caratterizzato comprenderà “Deep Dive”, lezioni, keynote e discussioni con icone e leggende dell’industria come parte di The Vault, con nomi specifici che verranno annunciati in seguito. Oltre ai “debutti super segreti”, ci saranno aggiornamenti su GRAVEN, WRATH: Aeon of Ruin, l’espansione “Aftershock” di Ion Fury e Core Decay.

“Ci siamo divertiti molto al Realms Deep dell’anno scorso, condividendo non solo ciò a cui abbiamo lavorato per tutto l’anno, ma anche i progetti dei nostri amici”, ha detto il co-proprietario di 3D Realms Frederik Schreiber in un comunicato stampa. “Speriamo di vedere Realms Deep crescere ogni anno, e speriamo che i fan degli sparatutto passino a trovarci!”