Rockstar Games ha annunciato oggi i dettagli su Blood Money, il nuovo aggiornamento di Red Dead Online in arrivo la prossima settimana.

Disponibile dal 13 luglio su tutte le piattaforme, Blood Money ci porterà ad aiutare Guido Martelli, braccio destro e sottoposto del famigerato Angelo Bronte, a recuperare il Capitale, un bene di valore molto prezioso. Per trovare il Capitale dovremo affidarci a dei contatti che ci permetteranno di scoprire un nuovo tipo di attività, i Crimini. I Crimini andranno dagli assalti alle diligenze a complesse rapine in più fasi, che includeranno rapimenti, riscossione cruenta di debiti e altro ancora.

Potremo giocare ai Crimini sia in solitaria che in compagnia di una Posse di tagliagole. Mentre si attraverseranno le praterie in Free Roam si potrebbe sentir parlare di abitazioni e accampamenti vulnerabili, pronti per essere svaligiati e alleggeriti del loro carico di Capitale. Una volta accumulato abbastanza Capitale per Martelli sbloccheremo i Lavori, missioni che ci porteranno a contrastare i piani di un senatore del Lemoyne.

Blood Money introdurrà il Club del grilletto facile, una serie di quattro esplosivi Pass in più edizioni che vedranno la luce nei prossimi mesi. Acquistando ogni edizione si riceveranno ricompense, bonus e articoli speciali. Con ogni Pass successivo acquistato si otterranno vantaggi e ricompense aggiuntivi. Ogni Pass costerà 25 Lingotti d’Oro, riottenibili raggiungendo il massimo rango tra i 25 disponibili. I giocatori che acquistano tutti e quattro i Pass riceveranno gratuitamente il Pass di Halloween 2.

Come parte dell’aggiornamento del 13 luglio, Red Dead Redemption 2 e Red Dead Online per PC otterranno il supporto al DLSS di NVIDIA. Questo è valido per tutti gli utenti Windows con schede video NVIDIA GeForce RTX compatibili. Questa nuova funzione assicurerà un aumento del frame rate e migliori immagini definite.

Red Dead Redemption 2 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.