Dopo l’annuncio della scorsa settimana, Rockstar Games ha rilasciato oggi Blood Money, il nuovo grande update di Red Dead Online.

Blood Money offre una valanga di nuovi impieghi criminali in cui ognuno porta a ricompense sempre più grandi. Dirigiti verso le belle strade di Saint Denis ovest e incontra Guido Martelli, braccio destro del famoso boss della mafia Angelo Bronte, per iniziare il tuo viaggio in Crimini e Lavori. I membri della cerchia di Martelli, che ci daranno una mano nelle nostre missioni, sono:

  • Anthony Foreman — Capo sconsiderato della banda dei fratelli Foreman, puoi trovarlo a casa Radley a Rhodes o da Doyle’s Tavern a Saint Denis.
  • James Langton — Un famoso cacciatore di taglie con una brutta reputazione che abita nel New Austin. Puoi trovare James nell’Hennigan’s Stead, a Pike’s Basin o nella sua capanna vicino al lago Don Julio.
  • Sean Macguire — Separato temporaneamente dalla sua banda, Sean è un ladro e un assassino esperto. Puoi trovare Sean nel Great Plains o nel Tall Trees.
  • Joe — Strettamente legato ad altri criminali come Micah, Cleet e Samson Finch, Joe si trova a Osman Grove, New Hanover.

L’aggiornamento di oggi aggiunge tre Contratti criminali in più fasi, Il contratto della ferrovia, Il contratto di Jeb Phelps e Il contratto di Bluewater, ognuno con la propria storia da scoprire. Durante queste missioni accumulerai Capitale per Martelli.

Blood Money introduce anche il Club del grilletto facile, una nuova serie di esplosivi Pass in più edizioni disponibili nei prossimi mesi. Il Club del grilletto facile permette ai membri di ricevere ricompense, bonus e articoli pensati per aiutarli a vivere ai confini della legalità. Ogni Pass è composto da 25 ranghi e costa 25 Lingotti d’Oro, e recupererai il tuo investimento alla fine di ogni Pass, completando tutti e 25 i ranghi. Con ogni Pass acquistato riceverai benefici, bonus e, acquistandoli tutti e quattro, riceverai una ricompensa per riscattare il Pass di Halloween 2 gratuitamente.

Come parte dell’aggiornamento di oggi, Red Dead Redemption 2 e Red Dead Online per PC ora supportano il DLSS di NVIDIA su schede grafiche NVIDIA GeForce RTX compatibili. Questa nuova funzione assicurerà un aumento del frame rate e ottime immagini definite. Un video, visibile di seguito, mostra la funzionalità in azione.

Red Dead Online è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.