Annunciato solo pochi giorni fa, il nuovo aggiornamento di Red Dead Online, componente multiplayer online di Red Dead Redemption 2, è finalmente disponibile su tutte le piattaforme, e porta il gioco alla versione 1.20. Vediamo assieme tutte le novità.

Nel nuovo update di Red Dead Online si parteciperà ad una nuova Professione della Frontiera chiamata il Naturalista, ruolo in cui dovremo tracciare, studiare e cacciare animali. In qualche missione dovremo anche aiutare a salvarne uno Leggendario con altri giocatori per evitare che i bracconieri lo uccidano, oltre che sedare alcune specie entro un certo limite di tempo. L’aggiornamento introduce sette specie di animali leggendari.

Tra le novità dell’aggiornamento troviamo anche il Campeggio Wilderness, sbloccabile progredendo con il Ruolo da Naturalista: questo ci permetterà di creare un piccolo fuoco in una posizione dove un massimo di quattro giocatori potranno sedersi, cucinare, craftare oggetti e riposare temporaneamente.

Non mancano cinque nuovi eventi dinamici da scoprire, sfide giornaliere, set di Collezioni Settimanali da Madam Nazar, oltre che al terzo Outlaw Pass, ora disponibile nel catalogo di Wheeler, Rawson & Co. Si possono anche apparentemente mettere dei fiori nel proprio cappello e realizzare un Fucile Elefante e un arco migliorato.

Red Dead Online è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. La nuova patch pesa 5 GB su PC e PS4, mentre su Xbox One 4.69GB.

Fonte: Rockstar