Rockstar Games ha annunciato quali sono i bonus della settimana del 2 marzo 2021 di Red Dead Online, la modalità multiplayer di Red Dead Redemption 2.

La Serie in evidenza della settimana è la versione Estrema di Caccia all’uomo. Più sali in classifica, più alta sarà la taglia sulla tua testa. Uccidi i giocatori più remunerativi per arrivare in cima al podio. Che tu vinca o perda, questa Serie in evidenza frutta RDO$ e PE doppi fino all’8 marzo.

Se scopri un oggetto da collezione (tranne l’Uovo di condor) in Free Roam, riceverai PE del Ruolo di Collezionista doppi. In più, tutti gli eventi Free Roam da Collezionista fruttano il 50% di RDO$ in più, oltre a incrementi su PE del Ruolo e PE per il personaggio. Oltre alle consuete ricompense, la raccolta e la vendita del Fossile di mostro di Tully, del Fossile di cefalopode e della perca di scoglio a Madame Nazar per completare la collezione Profondo blu ti frutteranno un’offerta per il 30% di sconto su un articolo per Collezionisti Principianti o Promettenti a scelta.

Per finire, il Viaggio rapido è gratuito per tutta la settimana.

Red Dead Online è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.