Un recente aggiornamento di Red Dead Redemption 2 Online ha aggiunto il ruolo del Naturalista, incentrato sugli animali che offre ai giocatori più modi per interagire con la fauna selvatica del gioco. Tuttavia, alcuni giocatori affermano che da quando il loro titolo si è aggiornato, i cavalli hanno iniziato a comportarsi in modo un po’strano.

Come riportato da Kotaku, le modifiche sono state notate da numerosi utenti di Reddit. “Sono solo io o i cavalli sono ancora più stupidi del solito dopo l’aggiornamento?”, si legge in un thread, mentre un altro ha raccontato che il suo cavallo è scomparso a caso da sotto di loro.

Alcune delle lamentele riguardano bug evidenti come quest’ultimo, con i cavalli che scompaiono, ignorano le chiamate e volano in aria. Altri sono meno percettibili, tuttavia, i giocatori che si rivolgono a Reddit per verificare se il loro cavallo si comportava davvero in modo più stupido del solito o se erano solo sfortunati sono sempre di più.

Questi utenti hanno segnalato che i loro cavalli scappano alla minima provocazione, inciampano e lanciano chi li cavalca su ostacoli minori, e sarebbero generalmente anche più difficili da controllare, anche alcuni che hanno avuto per molto tempo e con cui hanno raggiunto legami molto profondi.

Red Dead Online è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Avete riscontrato anche voi questi problemi notevoli?

Fonte: Kotaku