Tramite un post sul Rockstar Newswire, Rockstar Games ha annunciato ufficialmente le prime novità del 2021 per Red Dead Online, la modalità multiplayer di Red Dead Redemption 2.

Per festeggiare al meglio l’arrivo del nuovo anno, spiega il team, questa settimana tutti i giocatori di Red Dead Online riceveranno una ricompensa per un reset gratis dell’Onore per ricominciare col piede giusto; in più, ci sarà uno sconto del -50% sulle modifiche all’aspetto del personaggio. I barbieri offrono tagli gratuiti fino all’11 gennaio e i saloon offrono bevande gratis per tutta la settimana.

Questa settimana, inoltre, le vendite di campioni del Naturalista a Harriet Davenport frutteranno il 50% di RDO$ in più; Madame Nazar, invece, pagherà il 30% in più per i set completi dei Collezionisti. Aiutando la vendicativa vedova Jessica LeClerk e il suo fedele assistente Horley a farsi giustizia nella frontiera si otterranno PE tripli in tutte le missioni de La terra delle opportunità. In più, tutte le missioni Free Roam fruttano PE tripli fino all’11 gennaio.

Red Dead Redemption 2 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.