L’ultimo grande aggiornamento di Red Dead Online, il Naturalista, per certi versi non introduce molta azione nel multiplayer di Red Dead Redemption 2. Questo, però, cambierà con il prossimo update.

Parlando con GameStar, il design director Scott Butchard ha spiegato che i giocatori non dovranno aspettare a lungo per un aggiornamento più orientato all’azione di Red Dead Online, affermando che un ruolo esistente verrà ampliato e dovrebbe fornire molte opportunità per sparatorie piene di azione che colpiscono l’essenza del selvaggio West.

Butchard prosegue l’intervista al sito tedesco spiegando che ci sono molte opportunità per espandere anche altri ruoli esistenti in futuro. Dice anche che Rockstar ha una direzione generale per la modalità online che è modellata dal feedback della comunità, quindi è probabile che i giocatori vengano ascoltati in qualche modo.

Non sappiamo ancora quando arriverà il prossimo aggiornamento di Red Dead Online, ma il presidente di Take-Two Karl Slatoff ha menzionato in una chiamata agli investitori che sarebbe stato prima della fine dell’anno fiscale, prevista per la primavera 2021.

Red Dead Redemption 2 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.

Fonte: GameStar