Un nuovo evento di Red Dead Online è iniziato, e questa volta ci tocca andare a catturare un coyote lattiginoso leggendario.

I residenti di Blackwater hanno avvistato un coyote dal pelo bianco e dagli occhi chiari e luminosi mentre era intento a vagare nei pressi di Blackwater e ad attaccare il bestiame. Pare che il coyote lattiginoso abbia una tana nelle vicinanze: preparati ad affrontarne un branco inferocito.

Parla con Harriet nel suo negozio per avviare questa missione di avvistamento, disponibile per i Naturalisti di rango 5 e superiore. Chi completerà in qualsiasi modo questa missione di avvistamento riceverà un’offerta per il 40% di sconto sugli articoli per Naturalisti Principianti o Promettenti. Prelevare un campione del coyote lattiginoso, invece, permetterà di ricevere un’offerta per il 40% di sconto sugli articoli di qualsiasi Ruolo di rango Provetto.

Se dovessi decidere di usare la forza sul coyote lattiginoso, puoi portare la sua pelliccia a Gus Macmillan: lo trasformerà in uno splendido soprabito da indossare nelle tue prossime partite di caccia.

In più, gioca una delle modalità in evidenza nella Serie di Sparatorie (Estrema) della settimana e ricevi RDO$, Lingotti d’Oro e PE doppi. Chi giocherà a Red Dead Online questa settimana riceverà una ricompensa per una camicia gratuita (di rango 15 o inferiore) a sua scelta.

Red Dead Online è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Stadia.

Fonte: Rockstar