Con un nuovo post sul Rockstar Newswire, Rockstar Games ha fornito i primi dettagli sull’aggiornamento estivo di Red Dead Online, la cui data di uscita è ancora sconosciuta.

Sebbene non sia stato rivelato molto, Rockstar spiega che grazie a questo update ci saranno “nuove attività fuorilegge di ogni genere”. Sarà infatti possibile saccheggiare delle abitazioni per i cinque Stati in Free Roam, questo per arricchirsi ancora di più. Inoltre, è previsto un nuovo abbonamento al Club che offre ricompense.

“Come parte dell’aggiornamento estivo in arrivo su Red Dead Online, nuove attività fuorilegge di ogni genere saranno disponibili per coloro che decideranno di comportarsi in una certa maniera, moralmente discutibile. Avrete l’opportunità di saccheggiare delle abitazioni in giro per i cinque Stati in Free Roam, e trovare nuove strade per l’arricchimento personale. E come ogni buona opportunità che si rispetti, questa non richiede un costo iniziale. In più, tenete gli occhi aperti per un nuovo abbonamento al Club che offre ricompense, come parte dell’aggiornamento in arrivo. Maggiori dettagli verranno rilasciati a breve,” spiega Rockstar.

Red Dead Online è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.