Come ogni martedì, Rockstar Games ha annunciato le novità della settimana per Red Dead Online, la modalità multiplayer di Red Dead Redemption 2. Questa settimana sono in arrivo nuovi capi d’abbigliamento, sconti e bonus per le Sfide giornaliere, insieme a tantissime altre novità per i giocatori su Xbox One, PC e Stadia.

Tre nuove varietà di ariete leggendario sono disponibili per Xbox One, PC e Stadia: l’ariete corno gabbro, un animale bianco e nero avvistato nel terreno arido del Rio Bravo; il grigio ariete corno gessato, avvistato in cima alle Grizzlies, a est della Gola Calumet e l’ariete corno rutilo, munito di corna rosso scuro e che è solito vagare nel Rio Bravo e nel Cholla Springs.

I Collezionisti che giocano su Xbox One, PC e Stadia possono dissotterrare tre nuove collezioni di fossili (costieri, oceanici e di megafauna) seppelliti in tutta la frontiera. Parla con Madame Nazar e riceverai una Mappa dei fossili, una Pala Pennington e un Cercametalli, se non li possiedi già. Inoltre, tutti gli archeologi provetti che raccoglieranno un fossile questa settimana riceveranno una carta dei tarocchi, un gioiello smarrito e una punta di freccia.

Tutti gli eventi Free Roam dei Ruoli (tranne l’evento Uovo di condor) fruttano il doppio di Oro, PE e RDO$ fino al 21 settembre. Completa 5 Sfide giornaliere questa settimana per ricevere una ricompensa per 5 Ferormoni di animale leggendario.

Red Dead Online è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.