Nel corso del weekend, era apparso in rete un rumor secondo la quale Red Dead Redemption 2 avrebbe visto l’arrivo di un DLC a tema alieni e che a Rockstar era in corso lo sviluppo di un remake del primo capitolo.

Lo stesso utente di Reddit che aveva diffuso questa voce ha smentito quanto dichiarato in un post sullo stesso social network, affermando che si è trattato di un esperimento riguardante la diffusione dei rumor nella cultura dei videogiochi.

“Non c’è nessun DLC per Red Dead Redemption 2 o un remake del primo gioco, da quanto so. Questo era un esperimento che ho sempre voluto provare riguardante la diffusione dei rumor nella cultura videoludica. Ci ho pensato per un po’, pensando a come lo avrei realizzato, poi ho visto che Red Dead Online era praticamente ignorato, e quello è stato un ottimo punto di partenza per me.”

Questo utente ha quindi deciso di non prendere in giro le persone e spiegare la reale situazione, visto la rapida diffusione di queste indiscrezioni. Almeno possiamo dire che è stato onesto.

 

Fonte: PC Gamer