Rockstar Games ha ufficialmente pubblicato un nuovo aggiornamento per Red Dead Redemption 2, che oltre a risolvere bug nel gioco base va ad introdurre diverse novità per Red Dead Online, la modalità multiplayer che, tra l’altro, è disponibile da oggi in versione standalone.

L’espansione Cacciatore di taglie includerà nuovi equipaggiamenti e abilità di livello Prestigioso da sbloccare, oltre a nuove tra cui taglie leggendarie e un nuovo Pass Fuorilegge di 100 livelli. E come bonus, questa settimana tutte le missioni Cacciatore di taglie assegnano XP doppi in Red Dead Online, oltre a bonus e sconti aggiuntivi.

Nuove ricompense per il “Wheeler Rawson and Co. Club” sono state aggiunte a Red Dead Online, disponibili gratuitamente per tutti i giocatori per un periodo di tempo limitato fino a 100 livelli. Diversi nuovi premi sono stati aggiunti a Red Dead Online. così come Sfide Giornaliere e delle emote.

I giocatori ora hanno la possibilità di saltare la missione introduttiva di Red Dead Online direttamente dopo aver personalizzato il proprio personaggio nella sezione dedicata. Ai giocatori che saltano questa scena verrà mostrato un filmato aggiornato e ampliato che offre una panoramica dello stato attuale di Red Dead Online.

Red Dead Redemption 2 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.

Fonte: Rockstar