Durante l’Xbox & Bethesda Games Showcase, Microsoft e Arkane hanno anunciato Redfall, un nuovo sparatutto in prima persona co-op e open-world con i vampiri.

In Redfall, nel tipico stile Arkane, ti troverai su un’isola e, in mezzo a tutte le masse di vampiri, dovrai scoprire cosa ha causato questa piaga di succhiasangue e porre fine alla minaccia.

Redfall è in arrivo esclusivamente su PC e Xbox Series X/S nell’estate 2022, e sarà disponibile su Game Pass al day one.

“Redfall era una vivace e bella comunità isolana. Aveva tutto ciò che una città costiera del Massachusetts dovrebbe avere: un faro, una baracca per le aragoste, un lungomare… Quando i vampiri hanno preso il sopravvento, hanno bloccato il sole, spinto indietro le maree, e hanno effettivamente murato l’isola dal resto della società, intrappolando tutti quelli che sono rimasti. Ora i vampiri dominano la città di notte e i cultisti umani che li adorano pattugliano le strade di giorno. Non ci sono molte persone che si avventurano fuori dalla sicurezza per controllare il lungomare in questi giorni, e dimenticatevi di prendere un’aragosta fresca.”

Redfall uscirà su PC e Xbox Series X/S nel 2022.