All’inizio dell’Xbox & Bethesda Games Showcase di oggi, Bethesda ed Arkane hanno mostrato un nuovo gameplay trailer di Redfall.

Nel video vengono rivelati i personaggi principali di Redfall, tra cui:

  • Layla Ellison: Studentessa di ingegneria biomedica, ha lavorato come tirocinante presso una struttura di ricerca, dove un esperimento andato storto le ha donato intense abilità telecinetiche.
  • Jacob Boyer: Ex tiratore scelto militare divenuto mercenario. Gli strani avvenimenti di Redfall hanno lasciato Jacob con un misterioso occhio vampiresco e uno spettrale corvo che non si separa mai da lui.
  • Remi de la Rosa: Brillante ingegnera militare che ha passato una vita intera in prima linea. Con l’aiuto del suo assistente robotico Bribón, è votata a salvare i sopravvissuti di Redfall.
  • Devinder Crousley: Criptozoologo e aspirante inventore. Armato di un arsenale di sua creazione, vuole a tutti i costi dimostrare il suo valore.

“In Redfall è stata data grande enfasi all’esperienza per giocatore singolo, in continuità con lo stile di Arkane”, spiega il direttore studio/creativo Harvey Smith. “Redfall è un gioco a mondo aperto, ma può essere completato in solitaria da uno qualsiasi degli eroi. In quel caso, il ritmo diventa più esplorativo; potrete eseguire ricognizioni e incursioni furtive per ottenere informazioni ed evitare i nemici, oppure per coglierli di sorpresa.”

Redfall uscirà nel 2023 su PC e Xbox Series X/S.