Reggie Fils-Aimé, ex presidente di Nintendo of America, ha annunciato che pubblicherà un libro che racconterà la sua storia, anche il periodo in cui ha lavorato a Nintendo.

Intitolato “Disrupting the Game: From the Bronx to the Top of Nintendo“, il libro è già pre-ordinabile su Amazon (anche se in inglese). Dalla descrizione sembra che il libro di Reggie sarà più incentrato su consigli per la carriera che aneddoti generali. Saranno raccontate, però, anche storie sulle sfide che Reggie ha dovuto affrontare nella sua vita e carriera, “dalla sua infanzia come figlio di immigrati haitiani, a diventare uno dei nomi più potenti nella storia dell’industria del gaming”.

“Reggie Fils-Aimé, presidente e direttore operativo di Nintendo of America Inc in pensione, condivide lezioni di leadership e storie ispiratrici della sua improbabile ascesa al vertice. Ha padroneggiato queste lezioni per costruire una lunga e storica carriera, e anche tu puoi sfruttare queste lezioni per allenare il tuo successo finale e la tua felicità. Anche se è meglio conosciuto come l’iconico presidente di Nintendo of America – immortalato per aver aperto la presentazione di Nintendo all’E3 del 2004 con: “Il mio nome è Reggie, voglio spaccare c**i, voglio prendere i nomi, e vogliamo fare giochi” – la storia di Reggie Fils-Aimé è il piano definitivo per chiunque voglia battere le probabilità e raggiungere il successo,” si legge nella descrizione.

Non sappiamo quando uscirà il libro di Reggie, anche se Amazon fornisce il 2022 come finestra di lancio.