GamingTalker è alla ricerca di collaboratori per le notizie, per saperne di più visita questa pagina!

In questi giorni era emerso tramite la pagina di Steam di Resident Evil 2 Remake un nuovo obiettivo nel quale si parlava di Jill Valentine, uno dei personaggi chiave di Resident Evil 3 e del suo remake.

Consultando lo stesso identico obiettivo su Xbox One (dove al posto di piccole icone ci sono degli sfondi in Full HD impostabili sulla propria dashboard, ndr), è stato possibile catturare molte più informazioni.

Come si può vedere qui sotto, nell’immagine sono presenti solamente Robert Kendo di Resident Evil 2 e Jill Valentine di Resident Evil 3. L’ambientazione sembra quasi inedita: l’esatta angolazione del retro del negozio di armi di Kendo e del suo rifugio non è presente in nessuna scena del remake del secondo capitolo, ed inoltre non piove, evento rarissimo nel titolo. I segni sul volto di Kendo sembrano essere molto più recenti e freschi rispetto ai tagli che possiede in Resident Evil 2 Remake.

Immagine di Resident Evil 2 Remake con Jill Valentine.

Per il momento non sappiamo se è in arrivo un nuovo DLC per questo titolo, o se si tratta di una semplice parte di cutscene presente in Resident Evil 3 Remake, ma nessuna ipotesi è esclusa visto l’imminente premiazione dei The Game Awards 2019.

Fonte: Resetera